- Porte in vetro di design: perché scegliere Casali?

Le porte in vetro di design, conferiscono sempre un grande fascino all’ambiente in cui sono inserite, rendendolo speciale e magico. Oggi è possibile scegliere tra un’ampia gamma di tipologie di porte in vetro di design, con personalizzazioni uniche. È il caso di Casali, eccellenza Made in Italy.

Chi è Casali?

Casalinasce dalla mente brillante di Maurizio Casali, che nel 1970 aprì il suo primo laboratorio a Cesenatico. Solo 11 anni dopo, con la moglie e il figlio, fondò la sua azienda, e iniziò a delinearsi quello stile inconfondibile caratterizzato da una costante ricerca di bellezza e qualità, unita all’innovazione tecnologica e alla creatività artistica. Negli anni l’azienda si amplia diventando famosa a livello internazionale, permettendo così di avviare diverse collaborazioni con architetti e designer di successo che porteranno alla vittoria di prestigiosi premi quali l’Interior Design Best Of Years Awards 2014 e il Red Dot Award e quattro Honorees all’Interior Design Best of Year Awards di New York nel 2015.

Italiano per scelta

I prodotti Casali sono contraddistinti dalla qualità e dall’eccellenza del più rigoroso stile Made in Italy, infatti la filiera produttiva è tutta italiana: dalla scelta del materiale alla progettazione all’assemblaggio.

Le porte in vetro di design vengono create in base alle esigenze specifiche del cliente, rendendo così ogni prodotto unico nel suo genere, mai uguale ad un altro.

Il catalogo di Casali è molto ampio, spaziando dalle porte scorrevoli (a interno ed esterno muro) a battente, a porte a una o più ante, con vetri trasparenti o satinati, piuttosto che laccati, a tinta unita o con disegni.

Scegliere Casali significa scegliere la soluzione di migliore qualità per la propria casa, per rendere speciale ogni ambiente e unica la propria abitazione.

Ecco perché Kasaserramenti ha scelto la qualità Made in Italy di Casali: scopri di più sul nostro sito.