- Portoncini di ingresso a doppia anta: perché scegliere Finstral

Il portoncino di ingresso della tua casa è fondamentale: è la carta di identità della tua abitazione. Ne deriva che deve essere perfetto! Ma tra le tante tipologie (come ad esempio i portoncini di ingresso a doppia anta), quale scegliere?

Il portoncino di ingresso a doppia anta è sicuramente la scelta più indicata per case indipendenti o ville, piuttosto che appartamenti, perché conferisce un tocco unico a tutto il complesso e più originale. Infatti potrai personalizzare entrambe le ante come più preferisci, di modo che il portoncino si intoni perfettamente con lo stile della casa.

Porte di ingresso Finstral: garanzia di qualità

Noi di Kasaserramenti abbiamo deciso di affidarci a Finstral per i portoncini di ingresso a dop: azienda leader nel settore con prodotti di eccellente qualità.

I portoncini di ingresso a doppia anta Finstral soddisfano i più elevati standard di sicurezza, sono perfettamente isolati, estremamente duraturi e di facile utilizzo. E, soprattutto, sono personalizzabili con un’ampia varietà di stili, colori e modelli per adattarsi perfettamente alla tua casa!

Finstral si occupa da decenni di ogni fase del processo produttivo, garantendo sicurezza e qualità del prodotto.

Grazie al configuratore, potrai personalizzare come più ti piace il tuo portoncino di ingresso: dal materiale di profili e pannelli al colore e alla forma, fino alla finitura della superficie. Basta scegliere tra lo stile estetico moderno, rustico o tradizionale e potrai sbizzarrirti in abbinamenti di ogni tipo per rendere un portoncino di ingresso IL TUO portoncino di ingresso.

E, come se non bastasse, tutti i portoncini Finstral di serie sono dotati di ferramenta a doppio becco di pappagallo: alla chiusura della porta i robusti becchi in acciaio si agganciano saldamente al telaio. Le cerniere di sicurezza, inoltre, impediscono che l’anta venga scardinata e i cilindri di prima scelta resistono ai tentativi di scasso. In più, su richiesta sono disponibili altre opzioni per aumentare la resistenza antieffrazione del portoncino di ingresso, come il classico spioncino fino alla serratura motorizzata con lettore di impronte digitali.

Visita il nostro sito per maggiori informazioni.