Contenuto non trovato

I servizi per i clienti offerti da Finstral con l’acquisto di serramenti in PVC


Noi di Kasaserramenti collaboriamo con le migliori aziende presenti sul mercato tra le quali Finstral. Si tratta di un brand che si occupa in toto della produzione dei propri prodotti: dalla progettazione fino alla realizzazione gli esperti di Finstral ci mettono impegno e dedizione per portare nelle nostre case il migliore prodotto esistente sul mercato. 

Finstral propone una vastissima gamma di prodotti per tutte le tasche: dalle finestre in PVC a quelle in alluminio, dalle porte per interni ai portoncini blindati. Vediamo nel dettaglio quali sono i servizi che l’azienda offre ai suoi clienti. 

Servizio sostituzione serramenti 

Dal momento che quasi tutte le finestre installate prima del 1995 hanno scarse prestazioni energetiche e possono presentare danni dovuti all’usura e agli eventi atmosferici sono speso poco performanti dal punto di vista funzionale. Finstral garantisce ai propri clienti un semplicissimo e altrettanto veloce servizio di sostituzione serramenti. In meno di due ore avrete i vostri nuovissimi serramenti, magari in PVC, formati Finstral a casa vostra. 

Finstral propone ai suoi clienti soprattutto l’acquisto dei serramenti in PVC dal momento che sono i migliori in termini di prestazioni energetiche: si tratta infatti di infissi realizzati con l’impiego del migliore materiale isolante esistente, il PVC appunto. Esso ha la capacità di garantire un perfetto isolamento sia termico che acustico e quindi un notevole risparmio sulle bollette invernali. Per chi invece vuole risparmiare un pochino e ha già serramenti in PVC in casa, Finstral ha ideato un eccellente sistema di rivestimento dl telaio dei serramenti in PVC e alluminio installati dagli anni ‘70 a ’90. In questo modo sarà possibile ottenere serramenti nuovi a partire da quelli vecchi ed evitare inutili sprechi. 

Check up delle tue finestre 

Tra i tanti servizi Finstral propone ai suoi clienti anche l’acquisto di uno speciale e specifico kit per fare un check-up delle finestre e rendersi conto del loro reale stato. Ciò è utile per capire se i serramenti hanno bisogno o meno di manutenzione o di essere sostituiti con nuovi magari in PVC. Altre motivazioni che potrebbero condurre a cambiare i propri serramenti potrebbero essere la mancanza di tenuta ermetica o sicurezza. 

L’uso del kit occuperà solamente 10 minuti della vostra giornata ed è composto da soli 4 semplici step per verificare se le proprie finestre isolano bene da freddo e rumori la propria abitazione o se offrono una protezione efficace dalle intrusioni. Per richiedere il Kit gratuito a casa vostra dovrete compilare il questionario che troverete sul sito di Finstral.