- La messa in posa e la qualità dei serramenti in legno e PVC Finstral

La cosa più importante quando si scelgono i serramenti per la propria abitazione è coniugare prestazioni ed estetica. Molto spesso infatti ci ritroviamo a fare scelte azzeccate dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico ma altrettanto poco azzeccate riguardo lo stile che rischia di rovinare l’estetica di tutta la casa.

Per queste esigenze noi di Kasaserramenti consigliamo ai nostri clienti l’acquisto di serramenti in legno e PVC di Finstral, un marchio che garantisce qualità dei materiali e messa in posa impeccabili.

I serramenti in legno e PVC: vantaggi e caratteristiche principali

L’infisso in legno era la scelta più comune del passato: materiale molto pregiato e di grande bellezza estetica nonché raffinatezza. Il PVC è uno dei materiali più famosi ad oggi per la costruzione e la messa in posa di serramenti grazie alle sue ottime proprietà isolanti. Pertanto il connubio tra questi due materiali porta alla realizzazione di serramenti di ottima qualità e prestazioni ma anche molto eleganti e raffinati alla vista.

Si tratta pertanto di un connubio davvero interessante sia a livello estetico che di prestazioni dal momento che entrambi i materiali sono isolanti, ecocompatibili e riciclabili. Il PVC è un polimero del cloruro di vinile ed ha ottime proprietà coibentanti sia da un punto di vista acustico che termico. Così sia in estate che in inverno non dovremo soffrire di caldo o freddo e non saremo costretti a comprare i tappi per le orecchie per dormire soprattutto se viviamo in centro città. Allo stesso modo anche il legno isola molto bene da freddo e dal caldo impedendo la formazione della classica condensa e muffa d’inverno.

La proposta di Finstral: Lignatec

Un’azienda leader nella produzione di questa tipologia di serramenti è Finstral, brand con il quale collaboriamo noi di Kasaserramenti. I serramenti da questa azienda donano ai nostri clienti il calore del legno adattandosi perfettamente al contesto per il quale sono pensati. Gli infissi di questa linea garantiscono la giusta protezione da intrusioni e agenti atmosferici e inoltre i vetri dei quali sono composte le finestre sono basso-emissivi e molto isolanti. In questo modo offrono la possibilità di risparmiare sui costi di riscaldamento in inverno e rinfrescamento in estate.

Tutti i prodotti della linea Lignatec e le informazioni riguardo qualità dei materiali e tecniche di messa in posa sono disponibili presso il nostro punto vendita e sul sito internet www.kasaserramenti.it. Inoltre visitando l’area dedicata a questo brand potrete richiedere un preventivo gratuito e tutte le informazioni delle quali avete bisogno per scegliere i serramenti più adatti a voi