- Perché scegliere un portoncino d’ingresso in PVC: caratteristiche principali

I portoncini da esterni sono un investimento sia per la sicurezza che per l’estetica della nostra casa. Esse infatti sono gli elementi più importanti della casa in quanto proteggono dalle intrusioni, intemperie ma allo stesso tempo, se scelte con cura, possono abbellire e dare un tocco in più alla facciata di casa.

In questo articolo ci occuperemo della scelta del portoncino di ingresso in PVC e di quali sono le caratteristiche di questo materiale che lo rendono adatto alla sua realizzazione.

Perché il PVC?

Noi di Kasaserramenti consigliamo sempre ai nostri clienti di optare per portoncini di ingresso in PVC per le caratteristiche estremamente favorevoli di questo materiale. Innanzitutto il PVC offre un elevato grado di isolamento termico dal momento che non permette dispersione di calore e isola molto bene l’esterno dall’interno. Pertanto potrete avere temperature costanti in casa assicurandovi bollette del gas molto meno care in inverno! Oltre a tutto ciò il PVC gode anche della proprietà di assicurare un ottimo isolamento acustico grazie alle sue ottime proprietà fonoassorbenti, si tratta di un materiale durevole nel tempo e molto robusto nei confronti di agenti atmosferici e deterioramento.

Infine altri due aspetti da non sottovalutare sono la capacità di non assorbire acqua anche nelle condizioni metereologiche più avverse e il fatto di essere completamente personalizzabili dal punto di vista estetico. Infatti i nostri clienti possono scegliere tra una vasta gamma di soluzioni cromatiche e finiture in grado di rispondere a qualsiasi gusto e stile.

I portoncini firmati Finstral

L’azienda Finstral propone ai nostri clienti la serie di portoncini d’ingresso in PVC FIN-DOOR realizzati con elevata qualità che sono in grado di assicurare il giusto compromesso tra protezione e stile.

Inoltre sul nostro sito www.kasaserramenti.it potrete trovare il comodissimo configuratore di Finstral, un programma molto semplice ed intuitivo, utile per progettare il vostro portoncino scegliendo tra una vasta gamma di colori, materiali, accessori e finiture. La comodità sta anche nel fatto che, una volta completato il progetto, potrete inviarcelo richiedendo un preventivo il tuto da casa e con un semplice clic del mouse.