Le porte in vetro di design sono un elemento che dona un fascino unico e magico all’ambiente in cui sono inserite. Oggi, grazie all’ampia gamma di tipologie di porte in vetro di design personalizzabili, è possibile creare soluzioni uniche e straordinarie. Casali, azienda Made in Italy di eccellenza, è una delle migliori scelte per chi cerca prodotti di alta qualità.
Casali è stata fondata nel 1970 a Cesenatico da Maurizio Casali, il quale ha dato vita ad uno stile inconfondibile caratterizzato dalla costante ricerca della bellezza e della qualità, unita all’innovazione tecnologica e alla creatività artistica. Grazie a questa filosofia, l’azienda è diventata famosa a livello internazionale e ha collaborato con architetti e designer di successo, vincendo importanti premi come l’Interior Design Best Of Years Awards 2014 e il Red Dot Award e quattro Honorees all’Interior Design Best of Year Awards di New York nel 2015.
Tutti i prodotti Casali sono contraddistinti dalla qualità e dall’eccellenza del Made in Italy. La filiera produttiva è interamente italiana, dalla scelta del materiale alla progettazione e all’assemblaggio, garantendo la massima qualità del prodotto finale.
Le porte in vetro di design di Casali sono personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente, creando così soluzioni uniche e mai uguali ad un’altra. Il catalogo dell’azienda è molto vasto e comprende porte scorrevoli (a interno ed esterno muro), a battente, a una o più ante, con vetri trasparenti o satinati, laccati a tinta unita o con disegni.
Scegliere Casali significa scegliere la soluzione di migliore qualità per la propria casa, per rendere unico ogni ambiente e unica la propria abitazione. Proprio per questo motivo, Kasaserramenti ha scelto la qualità Made in Italy di Casali come partner. Scopri di più sul nostro sito.
KasaSerramenti: La tua scelta per un futuro più sicuro ed eco-sostenibile. Scopri di più sui nostri prodotti e servizi e come possiamo aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni, con il massimo rispetto per l’ambiente.