- Portoncini in PVC Finstral: la scelta giusta per il tuo ingresso

Hai appena comprato una casa? Oppure devi ristrutturarla? Stai pensando di optare per i portoncini in PVC Finstral? Scegliere il portoncino giusto è importante! È il biglietto da visita per la tua casa!

Ma quale scegliere? Ci sono così tanti materiali e così tanti marchi! Scopriamo insieme come ottenere il meglio per l’ingresso della tua casa!

PVC: il materiale giusto per la porta del tuo ingresso

PVC, legno, alluminio, ForRes… Quanti materiali tra cui scegliere! Ma qual è quello giusto per la tua casa? Il PVC sicuramente è un’alternativa valida, per questo ti consigliamo i portoncini in PVC Finstral e ora ti diciamo perché:

  • È facile da pulire: i serramenti in PVC richiedono una manutenzione minima e non vanno riverniciati, basta solamente pulirli con un panno!
  • È economico: il PVC è il materiale con il rapporto qualità-prezzo migliore
  • Non è dannoso per la salute: i serramenti in PVC Finstral sono privi di piombo e l’Istituto ift Rosenheim li ha riconosciuti nella migliore classe per quanto riguarda le emissioni, quindi non c’è alcun rischio per la tua salute!
  • È robusto: il PVC è un materiale già di per sé molto resistente, ma grazie alla formula Finstral, che prevede una quantità minima di gesso nella ricetta, lo è ancora di più!
  • È resistente alla salsedine e all’aria clorata: il PVC è un materiale organico, il che lo rende resistente agli influssi dei composti inorganici, come la salsedine e l’aria clorata
  • È riciclabile: Finstral utilizza un PVC puro che alla fine del suo ciclo di vita può essere riutilizzato; inoltre, i residui di lavorazione vengono trattati nei loro impianti di riciclaggio, producendo così una quantità minima di materiale di scarto

Perché scegliere Finstral per il tuo portoncino in PVC?

Perché Finstral ha un’esperienza cinquantennale nella lavorazione del PVC! A differenza di molte altre aziende, si occupano direttamente del ciclo produttivo e grazie alla loro formula perfetta (e segreta) i colori rimangono vividi nel tempo, senza ingiallire!

Ottima gestione dei processi di produzione, attenta scelta dei materiali, servizio preciso e valore della garanzia: questi sono i motivi per cui Kasaserramenti ha deciso di avvalersi degli infissi e dei portoncini in PVC Finstral!

Visita il nostro sito per saperne di più!