- Serramenti in pvc Venezia

Il serramento è una scelta importante per la propria casa e per questo motivo deve essere fatta sapendo alcune cose. La nostra sede si trova in un paesino all’interno della provincia di Padova e la distanza da Venezia è meno di un’ora. Diamo la possibilità di fornitura ed installazione direttamente sul posto.

Venezia è prevalentemente una località molto umida e per questo motivo le abitazioni, i negozi e le aziende risiedenti hanno bisogno di serramenti molto resistenti e tra le soluzioni più richieste è presente il serramento in pvc.

Come mai viene scelto il serramento in pvc?

Il pvc ha alcune caratteristiche con il quale riesce a differenziarsi dagli altri materiali. Basti pensare che circa l’80 % delle persone quando decide di acquistare un serramento sceglie quello prodotto in pvc.

La sigla pvc corrisponde semplicemente ai termini cloruro di polivinile noto anche come polivinicloruro. Oltre che per i serramenti questo materiale viene utilizzato anche per uso industriale e tessile e questo può avvenire grazie alla possibile modellazione per stampaggio a caldo nelle forme desiderate.

Tra i nostri marchi fornitori è presente Finstral che dà la disponibilità di prodotti in pvc. Essa è un’azienda leader nel settore e propone un’ampia gamma di prodotti, dalle zanzariere, alle porte, tapparelle, infissi…

Caratteristiche del pvc

Gli elementi distintivi di questo composto sono diversi e di rilevante importanza. E’ un materiale duro con buoni valori di resistenza meccanica. La sua resistenza termiche arriva fino ad elevante temperature: 60° in esercizio continuo. Inoltre è resistente al fuoco grazie ala componente di cloruro, i quali in caso d’incendio vengono rilasciati e inibiscono la combustione.

Sono economici in quanto è un materiale sintetico economico ed è anche un ottimo isolante sia acustico che termico perché è composto da particelle isolanti.