- Serramenti Padova

La nostra azienda KASAserramenti ha la sede fisica in un paesino che si chiama Noventa Padovana in provincia di Padova, in seguito a questo motivo i molti dei prodotti che vengono forniti ai nostri clienti provengono da un’ampiaproduzione Padovana.

Tra i nostri valori aziendali più rilevanti è presente il Made in Italy e questa caratteristica riesce a farci distinguere nel mercato perché ci permette di offrire una qualità elevata e di pregio internazionale. All’interno della vasta gamma di prodotti disponibili sono presenti i serramenti Finstral.

Varietà dei serramenti disponibili

La gamma all’interno della quale è possibile scegliere il serramento è molto amplia e variegata. All’interno del nostro negozio, nella provincia di Padova, è presente uno showroom nel quale è possibile visionare alcuni prodotti, del nostro portfolio fornitori. Ogni anno la clientela diventa sempre più esigente e precisa, ma grazie al contributo del nostro Team qualificato si riesce a trovare il prodotto adatto ad ognuno.

Si può scegliere il serramento in base alla preferenza del cliente, fino al più piccolo dettaglio. Le caratteristiche di un serramento sono diverse e alcuni esempi sono il materiale, il colore, la grandezza e molti altri ancora.

Cosa si deve sapere per scegliere un serramento?

La scelta di un serramento al posto di un altro può essere fatta in base a varie caratteristiche importanti che bisogna sapere quando si va a scegliere il proprio prodotto.

Bisogna installarlo all’interno di una struttura o all’esterno?

E’ uno dei fattori basilari per capire quale elemento per l’arredamento bisogna scegliere. Perché varia la resistenza agli agenti atmosferici, al vento e ad altro ancora.

Un altro fattore è la zona in cui si deve installare, se si è in una zona tranquilla si potrebbe acquistare un serramento non troppo spesso, ma nel caso contrario necessiterebbe l’acquisto di uno più spesso, per sentire meno i rumori esterni.